Cucina moderna Ar-Tre Bahia Rovere

Cucina Bahia

Published by

Posted on 14 luglio 2015

Dinamicità e versatilità in cucina: un versatile elemento a giorno, come terminale della composizione, pone l’accento sul serrato dialogo tra cucina e soggiorno, come riflesso dei nuovi ambienti abitativi.

La versione leggera e allegra della cucina: slegati dalla essenzialità compositiva ricercata delle cucine minimali, solidamente formali e pulite, i mobili a giorno non hanno una collocazione fissa, precostituita e il loro inserimento è dettato dall’estetica della composizione finale della cucina.

Cucina versus Living: la cucina è un work in progress. Si evolve con il modificarsi della società e degli ambienti abitativi, in quanto specchio delle dinamiche sociali. In questa composizione la cucina si apre completamente alla zona living.

Dettagli e finiture di pregio: la cucina si sviluppa su piani di altezze diverse, a seconda delle funzioni che essi svolgono. Le finiture utilizzate accostano l’effetto acciaio cor-ten del tavolo al legno finitura rovere fumo delle ante e dei vani a giorno.

Il colore entra in cucina: mobili a giorno laccati verde felce rompono i rigidi schemi compositivi, offrendo leggerezza, versatilità e un tocco di colore.


About the Author


ADD A COMMENT