Cucina moderna Ar-Tre Rio rovere

Cucina Rio

Published by

Posted on 15 luglio 2015

Una cucina aperta al living: un locale aperto e confortevole per uno spazio cucina che si riscopre luogo di condivisione e affetti, aggiornato e vivibile.

Cucine da chef… anche a casa: progettata con strutture iperfunzionali ed elettrodomestici precisissimi, così cucinare diventa un gioco da ragazzi.

Qualità e design: gli elettrodomestici in vetro bianco non hanno solo qualità estetica, ma sono anche tecnologicamente evoluti. La cappa, ad esempio, ricrea ioni atmosferici purificando così l’aria all’interno dell’ambiente, senza bisogno di espellerla verso l’esterno.

Estetica unita a tecnologia: questa cucina è dotata di elettrodomestici di ultima generazione, come il forno multifunzione con cotturacombinata vapore/tradizionale, che può cuocere due cibi in contemporanea, anche a temperature differenti.

Pulizia e praticità: i dettagli fanno la differenza in cucina; le basi sospese consentono di liberare lo spazio sottostante per una maggior pulizia e praticità, mentre nella zona lavaggio il lavello in acciaio ha una grande capienza grazie all’inclinazione della parete posteriore della vasca.


About the Author


ADD A COMMENT