Cucina contemporanea Ar-Tre Vela Pino Yellow Pine

Cucina Vela

Published by

Posted on 16 luglio 2015

Dettagli e finiture di pregio: la dispensa ad angolo è attrezzata internamente con ripiani estraibili, così da creare spazi ripostiglio in cucina, che scompaiono e compaiono a piacimento.

L’accessorio fa la cucina: la cucina è dotata di cassetti e cassettoni, con sponde bianche, internamente attrezzati per ospitare postaposate e altri vani.

Flash di vita vissuta: l’isola della cucina, con top in effetto acciaio cor-ten, è estremamente versatile perchè diventa area di lavoro e funziona allo stesso tempo da bancone snack. Flessibilità e funzionalità in cucina: gli elementi a giorno sono stati composti assieme ai pensili della cucina, garantendo così flessibilità ed adattabilità alle diverse esigenze funzionali.

Solido, autentico, protettivo come il legno: il legno è un materiale caldo, rassicurante, ma anche solido e durevole. Le ante di questa cucina sono in pino spazzolato e laccato bianco, lavorazioni che esaltano le proprietà del legno, mettendone in luce le venature.

Spazio all’area operativa: le superfici di lavoro si differenziano nei materiali: il bancone snack è in effetto eco-malta, la zona cottura ha la cappa in acciaio e mensole di legno laccato che proseguono anche dietro di essa.

Un’atmosfera molto chic: la zona lavaggio è separata da quella di cottura, che si trova su un’isola, ed è servita da una cappa in vetro bianco con tecnologia ionizzante che purifica l’aria.


About the Author


ADD A COMMENT